Login 
Il carrello vuoto
RICERCA AVANZATA
Prodotto
Categoria
Marca
Fascia di prezzo


Offerte

Per tutto il mese di Dicembre finanziamento senza interessi in sei mesi!

ARTICOLI

OFFERTA FLASH

  • NB TOSHIBA C855-16N B820 2 GB HD 500
  • 429,00

    379,00

    Dettagli
SCHEDA PRODOTTO

Console NINTENDO WII-SPORT PACK
Richiedi il prezzo last minute
 
Codice 1225    Categoria: Console Nintendo     Marca: Nintendo
(1)
Registrati per esprimere il tuo giudizio




Caratteristiche 

Nintendo Wii è la nuova console domestica di Nintendo: un prodotto estremamente innovativo che segna un punto di rottura dalla tradizionale concezione dei videogame.
Largo approssimativamente quanto tre custodie di DVD, Wii è un'aggiunta elegante e discreta immancabile nelle case di tutti. Un design compatto che si accompagnerà alla perfezione con qualsiasi schermo TV. La console Wii può essere posizionata verticalmente o orizzontalmente.
Inoltre, grazie al rivoluzionario telecomando Wii, la console può essere posizionata ovunque senza monopolizzare lo spazio.

ACCESSORI COMPRESI NELLA CONFEZIONE
Senza fili e sensibile al movimento, il controller di Wii offre un modo di giocare intuitivo e naturale! I sensori all'interno del controller permettono di riprodurre nel gioco il movimento effettuato nella realtà. Il suo design lo rende utilizzabile indifferentemente con la mano destra o sinistra. Al suo interno è incluso un sistema di vibrazione ed uno speaker in grado di riprodurre suoni come il rumore della palla da tennis quando viene colpita, o di una freccia scagliata da un arco.
L'interazione raggiunge inoltre altissimi livelli quando al controller di Wii si attacca il controller Nunchuk. Con questi due strumenti, non esiste nulla che non possa essere perfettamente replicato nel gioco. Entrambi i controller hanno all'interno un accelerometro, che consente dunque alla console di percepire non solo i movimenti nello spazio, ma anche la velocità con la quale vengono eseguiti.

TECNOLOGIA INNOVATIVA
Wii non dorme mai, neppure quando è spento. Anziché disattivarsi, la console entra in stand-by e resta collegata a Internet. WiiConnect24 distribuisce nuovi contenuti anche quando si dorme o non si è a casa.
Virtual Console: La console Wii permetterà di scaricare i titoli preferiti dai fan degli ultimi 20 anni della storia di Nintendo Una delle idee portanti nella concezione della console Wii èstata aumentare il numero di canali disponibile nel televisore.
Visto che si tratta di una console di gioco, il principio di inserire un disco per giocare è rimasto immutato, ma in Wii sono presenti anche diversi "canali" interattivi.
Quelli disponibili inizialmente (ai quali se ne aggiungeranno altri) sono: Canale Foto, Canale Mii, Canale Internet, Canale Notizie, Canale Wii Shopping, Canale Meteo.


Caratteristiche Tecniche

  • Memoria (Integrata / Memory card) 512 MB
    DVD (Sì/No) No
  • Supporto Giochi di Rete Sì
  • Sistema Audio (Canali) n.d.
  • Day one 07/12/2006
  • CPU PowerPC CPU (nome in codice "Broadway"). Realizzato con processo produttivo 90 nm SOI CMOS, sviluppato e prodotto in collaborazione con IBM.
  • Wireless Gli utenti possono collegarsi senza cavi in una rete domestica wireless che supporti lo standard 802.11b/g, o con un adattatore LAN USB 2.0. La console può comunicare senza cavi con Nintendo DS.
  • Wireless Sharing Fino a quattro telecomandi Wii possono essere collegati tramite la tecnologia wireless Bluetooth. Il segnale wireless può essere intercettato entro 10 metri dalla console.
  • Multiplaier/On-Line La console Wii può comunicare con Internet anche quando è spenta. Il servizio WiiConnect24 consegna un aggiornamento su un gioco anche se non si sta giocando. Inoltre, a seguito del grande successo del servizio Nintendo WiFi connection per DS, anche la console Wii supporterà il gioco on-line. Per il collegamento alla rete la console sfrutta il modulo wireless integrato al suo interno.
  • Dischi di gioco Un alloggiamento per dischi ottici a singolo o doppio strato da 12 cm per la console Wii e dischi da 8 cm per Nintendo GameCube. 

Caratteristiche Generali Un design compatto che si accompagnerà alla perfezione con qualsiasi schermo TV. La console Wii può essere posizionata verticalmente o orizzontalmente.
Accessori Inclusi Controller Wii, Nunchuck Controller, stand per posizionare la console in posizione verticale. Sia il telecomando Wii che il Nunchuk includono dei sensori di movimento a tre assi. Il telecomando Wii comprende inoltre un altoparlante, il rumble, una porta di espansione e può essere usato per puntare verso lo schermo da una distanza massima di 5 metri. Il telecomando Wii ha un pulsante d'accensione, una pulsantiera di comando +, pulsanti A, B, -, +, HOME, 1 e 2. Il Nunchuk include un control stick analogico e pulsanti C e Z.
Giochi Inclusi La confezione diWii comprende al suo interno WiiSports, una collezione di giochi sportivi: Tennis, Bowling, Baseball, Boxe e Golf.
Nuove Caratteristiche Il telecomando Wii ti libera da cavi e pulsanti complicati senza per questo sacrificare la profondità del gameplay. I sensori di movimento integrati nel telecomando Wii e nel Nunchuk aggiungono interazioni completamente nuove a giochi esistenti e aprono le porte a nuovi generi.
Canali Wii CANALE MII (permette di creare sé stessi o i propri amici combinando diverse caratteristiche del volto, potranno essere usati in certi giochie salvati nella memoria integrata nel controller per essere utilizzati con altri Wii), CANALE FOTO, CANALE INTERNET, CANALE NOTIZIE, CANALE WII SHOPPING, CANALE METEO.



Condividi



Logic - Via Nitti 18/b . 74123 Taranto - Partita IVA 01836340735
Copyright 2007 - 2020. Tutti i diritti riservati