Login 
Il carrello é vuoto
RICERCA AVANZATA
Prodotto
Categoria
Marca
Fascia di prezzo


Offerte

Per tutto il mese di Dicembre finanziamento senza interessi in sei mesi!

ARTICOLI

OFFERTA FLASH

  • IP CAMERA + CAM PER SMARTPHONE E TABLET
  • € 99,00

    89,00

    Dettagli
SCHEDA PRODOTTO

Alimentatore Enermax 460W
Richiedi il prezzo last minute
 
Codice 1088    Categoria: Case e alimentatori     Marca: Enermax
(2)
Registrati per esprimere il tuo giudizio




Caratteristiche

Le ultime specifiche rilasciate in fatto di alimentatori, trovano posto su questo nuovo prodotto Enermax, facente parte della serie FMAII. Corpo acciaio,potenza di 460 W , colore grigio.
Rinnovato nelle caratteristiche per garantire il pieno supporto agli ultimi chipset prodotti da Intel fra cui il 915/925 e processori AMD 64.Equipaggiato con connettore ausiliario +12V ad 8 pin scomponibile in due connettori a 4 poli per mantenere la compatibilità con le vecchie schede madri.
Le linee indipendenti a 12V assicurano una corrente più stabile a componenti sensibili del sistema come per esempio Schede Madri e CPU.
Fornisce inoltre DUE CONNETTORI di alimentazione separato a 12V per alimentare le schede video di ultima generazione PCI-EXPRESS in configurazione SLI .
L’elevata efficienza (80%) è raggiunta grazie all’impiego di materiali di qualità e di un accurata progettazione. L’efficienza è una misura di quanta potenza fornita all’alimentatore viene effettivamente messa a disposizione del sistema.
Maggiore è questo valore minore è la potenza che si perde in calore.
Il ring core protegge dagli impulsi elettromagnetici preservando cosi il vostro alimentatore da varie interferenze presenti.
Compatibile con schede madri EEB/CEB per DUAL PROCESSOR e con i moderni processori Intel Dual Core.Due ventole per raffreddamento : inferiore da 9 cm e posteriore da 8 cm (regolabile mediante potenziometro posizionato vicino al connettore di alimentazione principale)
.



Condividi



Logic - Via Nitti 18/b . 74123 Taranto - Partita IVA 01836340735
Copyright 2007 - 2020. Tutti i diritti riservati