Login 
Il carrello é vuoto
RICERCA AVANZATA
Prodotto
Categoria
Marca
Fascia di prezzo


Offerte

Per tutto il mese di Dicembre finanziamento senza interessi in sei mesi!

ARTICOLI

OFFERTA FLASH

  • Toner Compatibile 285A Canon LBP6000
  • solo €

    35,00

    Dettagli
ARTICOLO
Chrome supporterà l'accelerazione video
Nuovi sviluppi per OS Chrome
Google ha già cominciato lo sviluppo del proprio plugin O3D che consentirà di accelerare la grafica 3D all'interno del proprio browser

Logic, 25 luglio 2009

Con un post sul proprio blog un programmatore Chromium, Greg Spencer, ha annunciato che il team di sviluppo O3D sta lavorando per integrare il codice all'interno della prossima build di Chromium.

Chromium è il progetto opensource che sta dietro Chrome, che ha come obbiettivo la realizzazione di un browser più veloce e stabile. Spencer ha così anunciato che l'integrazione all'interno della futura build è quasi completata, e questo rappresenta il primo passo importante verso la distribuzione assieme al browser. O3D nasce come plug-in per Chrome sviluppato per la gestione di contenuti tridimensionali.

La progressiva e sempre maggiore crescita dei contenuti multimediali su internet rappresenta uno scenario ideale per O3D: in molti casi pensare di poter usufruire della potenza di calcolo messa a disposizione del processore grafico risulta quindi fondamentale e il plug-in sviluppato per Chrome si occupa proprio di questo. Si aprirebbero così scenari molto interessanti per lo sviluppo di videgiochi web-based ancora più complessi e articolati.





Logic - Via Nitti 18/b . 74123 Taranto - Partita IVA 01836340735
Copyright 2007 - 2020. Tutti i diritti riservati