Login 
Il carrello é vuoto
RICERCA AVANZATA
Prodotto
Categoria
Marca
Fascia di prezzo


Offerte

Per tutto il mese di Dicembre finanziamento senza interessi in sei mesi!

ARTICOLI

OFFERTA FLASH

  • Toner Samsung Laser Color P4072C Kit 4 colori
  • solo €

    249,00

    Dettagli
ARTICOLO
Windows 7, i prezzi in euro a metà luglio
È tempo di prezzi per Windows 7
Il listino che riguarderà i costi in Europa del nuovo software della Microsoft dovrebbe essere pubblicato il prossimo 15 luglio

Logic, 12 luglio 2009

Per quello che riguarderà i costo in Italia c’è ancora da attendere visto che non ci sono state comunicazioni ufficiali, si sa solo che Windows 7 sarà disponibile a partire dal 22 ottobre.

Si sa per certo che Windows 7 costerà meno di Vista, attraverso la promulgazione da parte di Microsoft di offerte speciali riguardanti per ora Usa, Canada e Giappone, tra cui l'aggiornamento alla Home Premium a 49,99 dollari e Professional a 109,99 dollari tramite lo store online di Microsoft.

Le stesse versioni dell’aggiornamento in Europa costeranno rispettivamente 49 e 99 euro. Tutti coloro che acquisteranno un pc nuovo o una versione boxed di Vista, beneficeranno di un programma, Windows Upgrade Option, che consentirà a di ottenere gratuitamente l'aggiornamento a Windows 7 (questo a causa della mancanza di Internet Explorer 8 per cui chi vorrà passare da Vista a Seven dovrà rifare l'installazione da zero, ma tranquilli, Microsoft mette a disposizione una guida su come effettuare il backup prima di installare il nuovo sistema operativo).

Chiaramente l’upgrade gratuito riguarderà solo il costo del sistema operativo e non i costi che vanno a coprire la gestione e spedizione, che varieranno a seconda dei produttori e distributori.





Logic - Via Nitti 18/b . 74123 Taranto - Partita IVA 01836340735
Copyright 2007 - 2020. Tutti i diritti riservati