Login 
Il carrello é vuoto
RICERCA AVANZATA
Prodotto
Categoria
Marca
Fascia di prezzo


Offerte

Per tutto il mese di Dicembre finanziamento senza interessi in sei mesi!

ARTICOLI

OFFERTA FLASH

  • NB Asus P550L i3 4030u 15,6''4GB 500G Win 8. 64
  • € 539,00

    499,00

    Dettagli
ARTICOLO
Arriva Skype 4.0
Audio e video in alta qualità
Dopo il rilascio della seconda beta, lo scorso mese di ottobre, è arrivato il momento del lancio della versione definitiva di Skype 4.0 for Windows.

Logic, 6 febbraio 2009
Per arrivare alla versione 4, Skype ha deciso di impegnarsi particolarmente sulla parte video - oggi una chiamata su quattro avviene in questo modo - con ad esempio la possibilità di partire subito con una conversazione via webcam senza (come accadeva in passato) prima avviare la parte voce e, successivamente, quella video. Allo stesso modo ora si può rispondere direttamente a chiamate di questo tipo.

Numerose le novità introdotte nel nuovo sistema, che si affiancano e non sostituiscono quelle preesistenti quali instant messaging, sms, possibilità di chiamare a costi vantaggiosi numeri fissi e dispositivi mobili in tutto il mondo. Tra le novità, la più significativa è la possibilità di effettuare chiamate a pieno schermo, ma altre, non meno importanti, permettono ad esempio una migliore gestione banda anche nel caso in cui la connessione disponga di un’ampiezza limitata.

Con un collegamento ad almeno 400 Kb/s, un pc con processore dual-core e una WebCam certificata Skype Certified High Quality Video, si garantisce video in alta qualità fino a 30 frame al secondo.

Per quanto riguarda invece la resa audio, il nuovo codec è in grado di raggiungere livelli di audio con qualità wideband utilizzando però il 50% di larghezza di banda in meno rispetto al passato. Si introduce inoltre una qualità super wideband che migliora ulteriormente la resa a chi utilizza cuffie compatibili e una connessione a banda larga.

Oltre il video anche l'audio è stato rivoluzionato con l'introduzione di un nuovo Codec in grado di consumare il 50% in meno di banda trasmissiva a parità di qualità e una modalità detta super wideband. Inoltre è stato sviluppato un gestore di banda che interagisce direttamente con il Codec per regolare automaticamente il flusso dei dati a seconda delle condizioni di banda di quel dato momento.

Potete scaricare Skype 4.0 a questo indirizzo.

 





Logic - Via Nitti 18/b . 74123 Taranto - Partita IVA 01836340735
Copyright 2007 - 2020. Tutti i diritti riservati