Login 
Il carrello é vuoto
RICERCA AVANZATA
Prodotto
Categoria
Marca
Fascia di prezzo


Offerte

Per tutto il mese di Dicembre finanziamento senza interessi in sei mesi!

ARTICOLI

OFFERTA FLASH

  • Toner Canon 728 Serie MF44xx M45xx
  • € 69,90

    65,90

    Dettagli
ARTICOLO
Windows 7 Beta
Informazioni e link per il download
In occasione del Consumer Electronic Show di Las Vegas Microsoft ha presentato in anteprima il nuovo sistema operativo Windows più semplice e veloce.

Logic, 19 gennaio 2009

Durante il discorso di apertura in occasione dell’edizione 2009 dell’International Consumer Electronics Show (CES), il CEO di Microsoft Corp. Steve Ballmer ha annunciato la disponibilità del sistema operativo Windows 7.

“Sono entusiasta di annunciare la disponibilità della beta di Windows 7, in linea con le previsioni e con l’obiettivo di offrire maggiore semplicità e affidabilità”, ha dichiarato Ballmer.”.

Gli utenti finali che desiderano testare la versione beta potranno scaricarla dal 9 gennaio all’indirizzo www.microsoft.com/windows7.

Le nuove funzioni di Windows 7

Microsoft ha mostrato le nuove funzioni e i miglioramenti principali apportati a Windows 7 in base alle esigenze espresse dai clienti:

• Con Windows 7, Microsoft ha posto particolare attenzione agli aspetti di performance, affidabilità, sicurezza, compatibilità e durata della batteria. L’azienda è impegnata nell’offrire una esperienza più ricca che permetterà agli utenti di dedicare più tempo alle operazioni davvero necessarie, senza che il sistema operativo li ostacoli.

• Windows 7 semplifica le operazioni compiute tutti i giorni sul PC grazie a un design più lineare e intuitivo. I miglioramenti apportati al desktop rendono più semplice utilizzare il PC e offrono un accesso immediato a file e applicazioni più utilizzati attraverso funzionalità quali Jumplist, Anteprima e la nuova Taskbar.

La nuova funzionalità di Home Group consente agli utenti di collegare tra loro più PC di casa in modo da condividere stampanti, accedere a file, musica, fotografie e video.

Device Stage consente di connettere e utilizzare diversi device in maniera più semplice attraverso un’unica interfaccia per gestire differenti dispositivi e svolgere le attività più comuni.

Innovative funzionalità multi-touch di Windows 7 favoriranno l’interazione con i monitor dei PC degli utenti che potranno utilizzare più dita per svolgere le loro attività in modo più naturale e intuitivo.

• Oggi, gli utenti hanno accesso a moltissimi dispositivi digitali e sempre più spesso il PC è l’hub attraverso il quale vivono le loro esperienze digitali.

Con la funzione “Play-to” di Windows 7 lo streaming di musica, video e fotografie all’interno di una rete domestica diventa semplicissimo.

Grazie al supporto integrato in Windows 7 di Windows Media Player e Windows Media Center con una gamma più ricca di formati multimediali, il PC potrà essere usato per riprodurre un numero maggiore di contenuti e sincronizzarli con una più ampia varietà di dispositivi.

In alternativa alle tariffe di Digital Video Recording (DVR), Windows Media Center, dotato di sintonizzatore TV e interfaccia utente avanzata, consente di registrare dalla TV in modo semplice e gratuito.

 





Logic - Via Nitti 18/b . 74123 Taranto - Partita IVA 01836340735
Copyright 2007 - 2020. Tutti i diritti riservati