Login 
Il carrello é vuoto
RICERCA AVANZATA
Prodotto
Categoria
Marca
Fascia di prezzo


Offerte

Per tutto il mese di Dicembre finanziamento senza interessi in sei mesi!

ARTICOLI

OFFERTA FLASH

  • NB Asus Transformer Book T100 10'' SSD 322 32 g
  • solo €

    349,00

    Dettagli
ARTICOLO
VAIO Serie P
Il nuovo must della stagione con GPS integrato
Il nuovissimo PC ultraportatile ed elegante che offre: connettività e stile, interfaccia Windows o XrossMediaBar ad accesso veloce, dimensioni incredibilmente contenute che lo rendono super-leggero (appena 638 g).

Logic, 9 gennaio 2009

Sony ha presentato oggi la serie VAIO P, una gamma di PC ultraportatili con un design davvero inedito. Appena più grande di una busta, il nuovo VAIO Serie P si infila comodamente in borsa per accompagnarti ovunque.

Andando incontro alle esigenze di compattezza e stile degli utenti più dinamici, questo PC si trasforma nel compagno di viaggio ideale: una volta aperto, permette di accedere alla connettività 3G, a una ampia tastiera dal design ricercato e a un display brillante ad alta risoluzione.

Piccolo, leggero e divertente da maneggiare, trasforma ogni attività e viaggio, breve o lungo che sia, in un’esperienza completamente nuova.
Con un peso inferiore ai 640 g, i VAIO della Serie P sono così leggeri da dimenticarsi di averli con sé e permettono di condividere con gli amici ogni passione, attraverso foto, video e musica.

 Grazie ai colori vibranti e alla luminosità tipiche dei display X-black LCD, caratteristici dei PC VAIO, le immagini risultano sempre nitide e vivide. Ideale per scrittori e blogger che desiderano archiviare all’istante pensieri ed emozioni perchè non vadano persi, questo PC è provvisto di tasti ergonomici e ben distanziati lungo l’intera lunghezza dello chassis , per rendere la digitazione fluida e scorrevole.

La straordinaria esperienza tattile è inoltre esaltata da un design elegante e sofisticato, declinato in quattro colori d’impatto con finitura lucida: rosso, verde scuro, nero e bianco.

Accattivante anche la gamma di accessori, composta dalla custodia abbinata e dai mouse Bluetooth che rendono l’esperienza di utilizzo di questo VAIO ancora più entusiasmante.
Il display da 8 pollici è provvisto di una potente retroilluminazione a LED e di risoluzione pari a 1600 x 768, che evita all’utente la necessità di utilizzare la barra laterale per far scorrere le pagine web. Anche lavorando con due finestre affiancate, la visualizzazione resta molto confortevole.

In più, un pratico pulsante “resize”, posizionato al di sotto della tastiera, ridistribuisce automaticamente in modo equo le varie finestre visualizzate sullo schermo.

Si può inoltre scegliere se lavorare con il sistema operativo Windows Vista oppure sfruttare l’interfaccia XMB™ (XrossMediaBar) per accedere a Internet e utilizzare altre funzioni semplicemente premendo un pratico pulsante al di sotto della tastiera.

L’interfaccia XMB™, ormai diffusa sulle console di gioco PSP™ e sugli ultimi modelli di TV BRAVIA™, è perfetta per applicazioni come la navigazione rapida in internet, la messaggistica istantanea e la riproduzione musicale.

Dotata di connettività VAIO Everywair WWAN, la serie VAIO P regala la massima accessibilità alla banda larga mobile, grazie ai più recenti standard di alta velocità che permettono di rimanere sempre in contatto con amici, casa e ufficio ed eseguire rapidamente upload e download dei contenuti attraverso la rete mobile 3G. Si potrà così sfruttare ogni momento libero, ad esempio nel tragitto da casa al luogo di lavoro o nell’attesa di un appuntamento, per consultare la mail, navigare nel web, caricare nuove immagini sui siti di social networking, aggiungere un commento a un blog o intrattenerti in una videochat grazie alla webcam integrata.

Il GPS integrato consente inoltre di localizzare ristoranti, bar e altre nuove location da scoprire.

I PC della serie VAIO P, a dispetto delle dimensioni estremamente contenute, sono robusti e provvisti di 2GB di RAM, pronti perciò a seguirti ovunque, per un’esperienza di divertimento interminabile.

La gamma si compone di un modello di colore nero (P19VN) con Windows Vista Business e Flash drive SSD da 128GB di soli 618 grammi di peso e da quattro modelli di colore rosso, verde scuro, nero e bianco (P11Z) con Windows Vista Home Premium e Hard Disk da 60GB dal peso di 638 grammi.

La nuova gamma VAIO Serie P sarà commercializzata a partire da febbraio 2009 in Francia, Germania, Italia, Spagna, Russia e nel Regno Unito.

 





Logic - Via Nitti 18/b . 74123 Taranto - Partita IVA 01836340735
Copyright 2007 - 2020. Tutti i diritti riservati