Logic, 18 novembre 2008
Il PKG-2000P è composto da un display per il tetto da 10,2 pollici. Inoltre dispone di un DVD-Video e di una comodissima cuffia wireless che consente a un passeggero di usufruire di questa risorsa senza infastidire gli altri.
Un pratico telecomando fornisce l’accesso alle principali funzionalità del PKG-2000P e ne consente il comando a distanza.
Le dimensioni non propriamente contenute, lo rendono adatto specialmente per l’installazione su vetture di un certo calibro, dotate di una considerevole quantità di spazio.
Da segnalare la possibilità di regolare automaticamente la qualità dell’immagine in relazione al tipo di film, oppure in base alla quantità di luce presente nell’abitacolo grazie alla funzionalità “VisualEq.”
Alpine PKG-2000P è disponibile a un prezzo orientativo di circa 800 euro.