Login 
Il carrello é vuoto
RICERCA AVANZATA
Prodotto
Categoria
Marca
Fascia di prezzo


Offerte

Per tutto il mese di Dicembre finanziamento senza interessi in sei mesi!

ARTICOLI

OFFERTA FLASH

  • Gruppo di Continuità Elsist Nemo 650VA Off-line
  • solo €

    79,00

    Dettagli
ARTICOLO
Anteprima Nokia 5800 XpressMusic
Il touch screen musicale
Nokia ha alzato il volume sulla propria offerta musicale presentando il nuovo Nokia 5800 XpressMusic touch screen per un’esperienza musicale a 360°. Il Nokia 5800 XpressMusic sarà uno tra i primi telefoni cellulari a supportare Comes With Music, il rivoluzionario servizio di Nokia, che offre un anno di accesso illimitato all’intero catalogo del Nokia Music Store.

Logic, 18 novembre 2008

Quando si tratta di telefoni cellulari musicali, chiunque desidera un dispositivo in grado di supportare un'esperienza musicale di livello e quindi con una memoria maggiore, altoparlanti potenti e una sincronizzazione facile, ma comunque in grado di svolgere al meglio anche le funzioni di telefono cellulare come ad esempio l’accesso diretto a contenuti e contatti importanti.

Il Nokia 5800 XpressMusic è ottimo su tutti i fronti e consente agli utenti di accedere e condividere i contenuti.

“Con il Nokia 5800 XpressMusic, abbiamo voluto dare forma concreta al nostro ‘Connecting People’ unendo le persone attraverso il valore universale della musica”, ha dichiarato Jo Harlow, Vice President Nokia. “Nel mondo ognuno si gode la musica a modo proprio. Partendo da tale presupposto, il Nokia 5800 XpressMusic permette agli utenti di vivere la propria musica preferita in totale libertà”.

Barra Multimediale, Barra dei Contatti: le persone prima di tutto

Grazie alla tecnologia touch screen, il Nokia 5800 XpressMusic introduce la “Barra Multimediale”, un utile menù a tendina che consente di accedere direttamente alle funzionalità musicali e di intrattenimento come brani, immagini e video preferiti. La Barra Multimediale offre anche il collegamento diretto alla Rete e quindi alla condivisione on-line. Nokia 5800 XpressMusic supporta i contenuti Flash consentendo quindi di navigare nell’intero spazio Web senza esclusione di siti.

Nokia 5800 XpressMusic offre anche un equalizzatore grafico, 8GB di memoria per contenere fino a 6000 brani, supporto per tutti i formati musicali digitali e un jack da 3,5 mm e la migliore resa sonora sul mercato assicurata dagli altoparlanti stereo integrati con una qualità dell’audio surround.

Grazie alla facile navigazione internet con Nokia 5800 XpressMusic è possibile acquistare brani dal Nokia Music Store e con il software Nokia Music PC trasferire le canzoni e gestire le proprie collezioni musicali utilizzando la semplice funzione drag and drop.

L’innovativa “Barra dei Contatti inserisce nella home page i quattro contatti preferiti dell’utente e, semplicemente sfiorando lo schermo, presenta il registro digitale degli ultimi messaggi di testo, e-mail, telefonate, immagini e aggiornamenti blog.

“In quanto primo telefono cellulare Nokia dotato di touch screen e destinato al largo consumo, il Nokia 5800 XpressMusic trasforma ‘l’interfaccia utente’ in ‘un’interfaccia a misura d’uomo’, ponendo le persone al primo posto. Per esempio è stata inserita la nuova Barra dei Contatti Nokia, un feed RSS digitale sulla propria vita”, ha proseguito Harlow.

“Con l’aggiunta dei vantaggi della tecnologia touch screen all’S60, la principale interfaccia smartphone a livello mondiale, Nokia vuole dare un volto umano a ciò che l'utente già conosce. Abbiamo inserito la tecnologia touch screen laddove realmente può fornire un valore aggiunto e cioè nella Barra dei Contatti, nella Barra Multimediale e nei collegamenti intelligenti tra la videata principale e i singoli componenti del menù, quali agenda, profili e orologio.”

Dotato di uno schermo widescreen da 3,2’’, fornisce la migliore risoluzione disponibile su un telefono cellulare per una visualizzazione di immagini, videoclip e contenuti internet davvero nitida e dai colori vibranti. Grazie alla presenza di un rapporto d’aspetto 16:9, la registrazione e riproduzione di 30 fotogrammi al secondo, è il dispositivo ideale per registrare e rivedere video in qualità VGA. La fotocamera è da 3,2 megapixel con lenti Carl Zeiss; inoltre, semplicemente sfiorando lo schermo è possibile condividere immagini e video tramite la community on-line preferita, come Share on Ovi, Flickr o Facebook. Anche i titoli dei brani della playlist musicale possono essere condivisi tramite Bluetooth, MMS o internet.

Musica per il largo consumo
Il Nokia 5800 XpressMusic è in grado di supportare 60 lingue, il che corrisponde a quelle parlate dal 90% della popolazione mondiale. Dal momento che persone di varie parti del mondo utilizzano il telefono cellulare in modi diversi, il Nokia 5800 XpressMusic offre una gamma di modalità di input, tra le quali una tastiera alfanumerica, una tastiera virtuale QWERTY (come quella dei computer), un pennino, e addirittura un plettro, per i veri appassionati della musica.

La commercializzazione del Nokia 5800 XpressMusic è prevista per l’ultimo trimestre 2008 con un prezzo di vendita stimato di 279 euro, tasse e sovvenzioni escluse. Il Nokia 5800 XpressMusic con il servizio Comes With Music sarà invece disponibile dai primi mesi del prossimo anno. Il prezzo di vendita sarà comunicato in seguito.

Per migliorare ulteriormente l'esperienza musicale, Nokia ha presentato quattro nuovi accessori tra i quali un auricolare Bluetooth e tre auricolari stereo.

 





Logic - Via Nitti 18/b . 74123 Taranto - Partita IVA 01836340735
Copyright 2007 - 2020. Tutti i diritti riservati