Login 
Il carrello é vuoto
RICERCA AVANZATA
Prodotto
Categoria
Marca
Fascia di prezzo


Offerte

Per tutto il mese di Dicembre finanziamento senza interessi in sei mesi!

ARTICOLI

ULTIMI ARRIVI

ARTICOLO
Nuovo modem da Netgear
collegabile via Ethernet o via USB
Netgear, sempre più attenta elle esigenze dell’utente home, lancia il nuovo modem ADSL, per una connettività facile, veloce e sicura.

Logic, 24 settembre 2008
NETGEAR Inc., fornitore universale di prodotti di rete facili da utilizzare, con alte prestazioni e prezzi convenienti per l’utenza domestica e per le aziende in espansione, ha annunciato il Modem ADSL NETGEAR DM602, con il quale è possibile realizzare un sicuro accesso Internet ADSL ad alta velocità da qualunque computer, utilizzando un cavo Ethernet o USB.
Il Modem ADSL NETGEAR DM602 consente una flessibilità e una velocità incredibili. Permette due tipi di collegamenti: Ethernet e una porta USB Plug and Play, in modo da avere i vantaggi di entrambe le soluzioni.
Ogni porta consente una velocità di rete fino a 8 Mbps - più di 100 volte la velocità di un modem analogico normale - per applicazioni che richiedono un'elevata larghezza di banda, come accesso alla rete aziendale, accesso Internet, scaricamenti di musica, giochi e trasmissione di video.
Questo modem versatile dall’elegante design, tipico della famiglia Platinum, vi permette di parlare al telefono mentre siete on-line. Facilissimo da gestire, è compatto per risparmiare spazio e si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente.




Logic - Via Nitti 18/b . 74123 Taranto - Partita IVA 01836340735
Copyright 2007 - 2020. Tutti i diritti riservati