Login 
Il carrello é vuoto
RICERCA AVANZATA
Prodotto
Categoria
Marca
Fascia di prezzo


Offerte

Per tutto il mese di Dicembre finanziamento senza interessi in sei mesi!

ARTICOLI

OFFERTA FLASH

  • Mini Tastiera PS/2 USB Silver
  • € 12,90

    9,90

    Dettagli
ARTICOLO
Google Glass
Una nuova rivoluzione nel mondo dell'informatica
Google Glass, secondo gli analisti una rivoluzione come quella avvenuta con l’iPhone

Logic, 22 giugno 2013

I Google Glass una rivoluzione come quella dell’iPhone nel 2007. Le parole che vengono esternate dagli analisti parlano chiaro nei confronti degli occhiali a realtà aumentata sviluppati da Google e quasi pronti per raggiungere gli scaffali degli store internazionali anche per il pubblico. Nessun dubbio sul grandissimo successo che si appresteranno a realizzare nei prossimi mesi, un successo proprio come quello accaduto nel 2007 con la presentazione dell’iPhone, il primo vero smartphone con schermo multitouch.
Secondo un nuovo rapporto di Forrester,  addirittura 21,6 milioni di americani, ossia il 12 per cento della popolazione, sono già disposti ad indossare gli occhiali a realtà aumentata quotidianamente come qualsiasi altro accessorio da cui non possono separarsi. Proprio come per l’iPhone, divenuto un simbolo dell’immenso pianeta dei telefoni ultratecnologici, anche i Google Glass potrebbe riuscire a divenire un vero e proprio simbolo dei prossimi mesi.
Da quando l’iPhone di Apple ha debuttato nel 2007 nessun altro dispositivo è riuscito ad attirare una così immensa attenzione nei confronti del pubblico. Nessuno fino ad oggi con i Google Glass. Non abbiamo alcun dubbio che nel tempo, i Glass saranno il prossimo iPhone.
Epps crede fermamente che il mondo e gli utenti siano pronti per i Google Glass, anche se quest’ultimi ancora non lo sono ancora totalmente per il mondo. Basteranno solo alcuni perfezionamenti, miglioramenti ed un maggiore sostegno da parte degli sviluppatori per le applicazioni e gli occhiali futuristici faranno il grande passo, una rivoluzione, per il mercato mobile e non solo. Un progetto di un dispositivo indossabile a realtà aumentata nato nei laboratori di Google qualche anno fa e che è stato esternato al mondo intero solo lo scorso anno. Un dispositivo sotto forma di occhiale in grado di registrare video, scattare foto, chattare, ottenere indicazioni stradali, cercare notizie sul web e altro ancora. I prototipi sono già in mano agli sviluppatori che ne hanno fatto richiesta mentre per il pubblico sono attesi sul mercato agli inizi del 2014.

 


Google Glass, secondo gli analisti una rivoluzione come quella avvenuta con l'iPhone.


 





Logic - Via Nitti 18/b . 74123 Taranto - Partita IVA 01836340735
Copyright 2007 - 2020. Tutti i diritti riservati